Oggi ho qualcosa per voi!❤️

 Ehilà come va?

È da un po’ che non vi scrivo...spero per voi che le cose procedano nel migliore dei modi!

Io con l’inizio dell’autunno ho deciso di intraprendere nuovi percorsi, di studio, per formarmi un po’ sto un po’ tralasciando la parte social anche se non sono completamente sparita!

Ci mancherebbe!

Oggi voglio introdurvi un mio lavoro, un testo poetico, il mio primo libro in vendita ( puoi andare a questo link per acquistarlo https://www.ivvi.it/product/scrivere-fantasy/ ) che credo sia un’opera che sia abbastanza piacevole e di ispirazione per chiunque sia un po’ propenso al mondo della poesia.

Il testo infatti comprende oltre che a poesie anche favole, racconti brevi, e ( come li chiamo io...! ) saggi poetici fantasy.

Il titolo del libro è Scriver Fantasy e tratta in maniera molto personale ed introspettiva gli argomenti cardine della nostra esistenza utilizzando uno stretto contatto con lettore a cui pongo domande ed immagino le possibili risposte.

È una raccolta insomma di tanti momenti del mio passato che ho deciso di racchiudere in questo libro dove da poesie scritte quando ero solo bambina si passa a letture più impegnate già più recenti ed impegnative!

Che dirvi quindi?!

Se siete curiosi il mio primo libro è in vendita ad una cifra proprio irrisoria e se volete darmi una mano comprandone una copia mi sareste davvero d’aiuto!

...e poi vedrete che vi piacerà!

Vi lascio nuovamente il link per raggiungere il mio testo, in vendita in formato eBook 👉🏼   https://www.ivvi.it/product/scrivere-fantasy/

Prima di lasciarvi però vi riporto qui un’estratto dal libro 

IL CIELO DA UNA STANZA 

Guardare il cielo non ancora sereno

Da una finestra non ancora pulita...

Capita a volte di chiedersi: “PERCHÉ?”

Il senso di tutto questo universo

Immenso, infinito, formato da

Minuscole parti ...L’UNIVERSO...

È vero, per fare qualcosa di grande,

Bisogna iniziare dal piccolo....

Ed è bello vedere quel “piccolo”

Diventare sempre più grande...

Si, sempre più grande, sempre più grande,

Una grandezza che ti coinvolge,

Che ti prende e ti assopisce e ti droga...

PER SEMPRE...

Un per sempre che ormai non decidi più tu,

Un per sempre e...Basta...

Ed è qui che il “perché?” non interessa più...

Ma ci si chiede:”FINOA QUANDO?”

Non tento di immaginarlo,

spero  PER SEMPRE...


“....pensando...”

-estate 1999-


Ro


Commenti