E siamo ancora qui!


 Ebbene sì! L'estate volge al termine..🙁 spero abbiate passato bei momenti e spero che la nostra situazione possa solo migliorare. Mi sembra difficile ora come ora giudicare questo periodo come un periodo che funziona ma so che tutti ci stiamo impegnando affinché le cose vadano bene. Io dal lato mio sto mettendo in atto tanti nuovi progetti riguardanti i miei lavori artistici, infatti oggi vi voglio condividere un videoclip che ho creato con un mio amico che si chiama Gianluca Rizzi in una doppia versione di una mia canzone dal titolo ARCOBALENO. Spero che ascoltandola vi piaccia sia il videoclip che la canzone!😉 qui i link 

https://youtu.be/0ldckV8DZ28

https://youtu.be/0B1RDXeDPe4

Avete già consultato qualche social in cui sono presente? Se no andate presto, c’è da sbizzarrirsi oltre al fatto che produco continuamente nuove cose! 

Anke la mia pagina artista Facebook ad esempio è un buon punto di riferimento per scoprire quello che faccio! Allora vi aspetto in tanti!!!

Per il resto a breve rientrerò nella mia città e tutto ricomincerà con la solita carica post-estiva carica di mille idee 💡 Capita anke a voi? 

Ed è per questo che come vi dicevo ho tanti nuovi progetti che intendo portare avanti che se potrò condividerò anke su questo blog!

È stata un’estate calma anke per la quarantena che ci sta bloccando molto...

Abbiamo provato a divertirci lo stesso com’è nel nostro stile, apprezzando ciò che abbiamo e vivendo le giornate semplicemente nelle possibilità limitate che purtroppo sì sono presentate ma tutto sommato è stato divertente lo stesso!

Questo nuovo post entra in sostituzione di un altro che avevo scritto qualche giorno fa che però non sono riuscita a condividere per problemi di linea e quindi ci ho riprovato perché un saluto dalla località dove mi trovo volevo farvelo e anke perché mi mancavate!😍😍 

Ro


Commenti