Voglia d’estate

Ed ancora oggi come può essere che sia che sono di nuovo da voi, vi scrivo per mandarvi un saluto!
Mi siete mancati ma in realtà ho avuto tante cose da fare, perché non ci si ferma mai e nonostante sia estate la voglia di fare è sempre tanta!😊
Estate è la bella stagione, la stagione calda ed ogni estate mi ripropongo di fare mille cose pazze ma poi mi rendo conto che le cose che ho vicina mi piacciono forse di più e mi sono ancora più care di qualsiasi altra 
eventualità della stagione in corso e quindi vado avanti
con ciò che ho e vi dirò non è poi tanto male..
Quindi vi mando tanti bei pensieri da dove mi trovo 
e...avete visto?! Ho trovato il tempo di scrivervi anke questa volta!❤️
Per ciò che vi posso dire stanno succedendo tante cose e le più disparate e questo credo sia anke normale e se 
ci si da uno sguardo in giro lo si può anke constatare
con i propri occhi ma noto sempre che ciò che ci 
circonda è in continua evoluzione, in un costante 
cambiamento che non mi dispiace poi tanto quando mi ritrovo ad essere in equilibrio perché è come capire che fai parte di qualcosa con cui stare insieme.
Forse bisognerebbe semplicemente non farsi tante 
congetture e vivere la vita come viene ( come dicono in molti “vivi e lascia vivere” ) ma io ho sempre avuto il carattere che mi porta a capire le situazioni in cui mi 
trovo andando a vedere in che modo certe cose sono 
capitate proprio a me e per questo non mi piace fare finta che ciò che mi circonda sia necessariamente giusto.
Anche io di mio ho fatto tanti sbagli ma poi ho imparato che insieme ci si può capire meglio e migliorarsi per non sbagliare più!
Ti sembra??

Ro

Commenti