Condividendo qua e là

Ed eccomi giunta di nuovo da voi!
Spero che siate contenti/e di sentirmi di nuovo, e che il periodo di ripresa stia procedendo nel migliore dei modi.
A dirvi il vero io me la sto prendendo comoda ma sto lavorando molto da casa, mi impegno per la mia musica, per farla progredire il più possibile con gli strumenti che ho a disposizione...e mi diverto un saccoo!!! :)
Oggi oltre a condividervi un video musicale fatto da poco di cui vi scrivevo prima vorrei inviarvi anche alcune foto di me fatte da mia mamma nel giardino di casa che siccome sono venute molto bene le sto condividendo OVUNQUE!






       



Carine vero?!
Si sa il momento di rialzarsi per chi ha forza di volontà arriva se si è caduti ed è difficile realizzarlo ma se piano piano tutti insieme ci impegniamo sono convinta che si potrà certamente ripartire con tante nuove cose belle da poter fare insieme!
Io ho fatto queste foto ed ho coinvolto la mia mamma tentando di mantenere attivo quel feeling che ci lega chiamato creatività che si attua con pensieri piccoli, fatto di momenti anche quotidiani che pensandoci possono valere tanto e lanciare messaggi che possono arrivare davvero lontano.
Vi condivido quindi il mio video: andatelo a vedere al link seguente https://youtu.be/9p6cchbFQ-4
Ro 



Commenti