Vi auguro buona sera...

Ciaoooo
È da un po’ che non vi scrivo e spero che vi vada tutto bene anche se si sa, è un periodo non proprio ok!(si tenta di sdrammatizzare la situazione a dirla tutta!)

Oggi non mi dilungo tanto anche perché è già sera e vi voglio condividere due articoli che parlano di musica per incuriosire un po’ i miei lettori su piccoli momenti che riguardano quello che molto mi impegna le giornate e cioè appunto la musica.
Sono due articoli che ho scritto io per il sito Musyance, ci vorranno 5 min a testa per leggerli entrambi.
Si possono consultare ai seguenti link

https://musyance.com/la-musica-e-condivisione/

https://musyance.com/la-musica-come-forma-di-comunicazione/

Nel frattanto vi saluto con tanto calore e spero per tutti che queste giornate che stiamo vivendo ci possano insegnare a trattarci tutti meglio e ad imparare dai nostri errori per non commetterne altri nel futuro e preservarlo come ciò che auguro possa succedere al nostro presente!
❤️Ro questo è un disegno fatto su un quaderno Favini
                                                                              dove sto disegnando in questo ultimo periodo🥰

Commenti