In un giorno come tanti altri.. eccomi!

Ciao a tutti!!!
Questo è il mio primo post dopo aver creato il layout del mio primo e nuovo blog!
BENVENUTI
L’idea di crearne uno mi è venuta già da tempo e solo adesso ho maturato l’idea di poterlo realizzare in uno spazio dove posso esprimere ciò che più mi sembra idoneo e condividerlo con voi.. passando un po’ di tempo insieme!
E allora... ti va di condividere quest’esperienza in cui tenterò di renderti partecipe di ciò che colora la mia vita?
Se ancora non lo sai sono un’artista e mi diverto ad inventare tante cose diverse!
So che il periodo che stiamo tutti passando è difficile e non si può credere di risolverlo semplicemente con qualche parola carina o con l’incognita di un futuro che è meglio pensare al presente...per dirla tutta!! :) ma noi tutti ci impegnamo per rimanere UNITI; si vede che nonostante tutto il male che ci sta arrivando noi siamo ancora qui a credere in NOI.
Ed eccomi qua, con questa nuova idea, per passare un po’ di tempo insieme e ricordarvi che con un po’ di impegno si può arrivare a grandi risultati! Lo penso molto e faccio spesso mia questa teoria che spero vi trovi d’accordo con me!
Oggi è domenica e non sembra così per via di questo virus che ci affligge tutti. Ma il sole si fa spazio in questa primavera agli inizi e ci sussurra di non mollare e di continuare ad andare avanti, sperando e lottando per il nostro futuro e per quello degli altri, che questo è ciò di cui abbiamo bisogno e per cui andiamo a scuola e scopriamo nuove cose: la condivisione.
Se io ti proteggo, proteggo anche me stessa e così avanti dandoci sempre il cambio!  
Diviene fondamentale oltre ad essere stimolante!
Condividere vuol dire questo!
Quindi oggi ho condiviso con voi queste mie prime righe di questo nuovo blog e so che ne scriverò altri di post, sempre nel pensiero di poter allietare un po’ i miei lettori o chi casualmente si troverà da queste parti!
Vi auguro una buona domenica!

Ro

Commenti