Ed è così...che vi scrivo ancora!

Ciao a tutti!!
Come state?
Spero bene...
Nonostante tutto dalle mie si va avanti, nonostante questa quarantena difficile e spaventosa, nonostante qualunque cosa sia regolata da una voglia smodata di far emergere solo se stessi, nonostante in ogni modo ce la si può fare solo se sei davvero preparato a ricevere i duri colpi che ti infliggono gli eventi a noi discordi come in questo periodo, nonostante ciò che ci siamo sempre detti ce lo dobbiamo ripetere una volta in più, nonostante sia già una nuova primavera che ahimè quest’anno viene poco ascoltata, nonostante ogni giorno mi dico che sarà meglio di ieri e che il domani arriverà con buone  notizie, nonostante tutto sommato ciò che mi manca so che non mi ha lasciato ma sono solo io che devo cercare meglio e il tempo è a favore, nonostante si facciano i miracoli per mantenere coesione e calma ma siamo tutti un po’ sconvolti ed agitati e questo non va bene, nonostante la voglia di risolvere ciò che non va è sempre di più sui problemi che effettivamente ci sono...ma si va avanti e spero che ti vada bene, davvero... che tutto sommato anche io non me la passo malaccio, ma potrebbe andare meglio, se mi chiedi come sto!
Quindi ciao a tutti!! Che bello potersi rincontrare ancora una volta, qui a parlare di ciò che più ci ispira, se ti ispiro un po’.
Il sole si fa vedere ma nasconde la primavera in periodi di freddo intenso, addirittura la neve, forse per spronarci a sperare nel bel tempo, che a me succede che, se manca il sole per troppo tempo, poi, mi si ingrigisce il modo di vedere le cose; non che il grigio sia un colore che non esprime proprio nulla ma l’arcobaleno dei riflessi del sole, scaldano anche i pensieri. Oggi, ad esempio, sembra che il tempo voglia prendersi una pausa dal suo corso abituale e dire la sua in modo stravagante..poche macchina per strada come è già da un po’ e la luce che rimbalza il cielo coperto in modo uniforme, da film di fantascienza.
E sono qua a scrivervi..
Spero, quindi, che qualche parola letta con piacere, di quelle che vi ho scritto oggi, possa rendervi più serena la giornata e da accademico perbenismo vi auguro uno splendido proseguimento rimandandovi al prossimo post condividendovi però prima di lasciarci una foto!

Ro

Commenti