Buongiorno Primavera!

Bentrovati!!
Oggi è una nuova giornata ed insieme a voi, sono certa che questo blog acquisirà un valore sempre più importante... a proposito, avete ascoltato la canzone che vi ho postato ieri? Vi è piaciuta?
Si intitola Loop’s Noise e l’ho composta qualche tempo fa!
È una ballata che rimanda sempre ad uno stesso motivo ( da qui il titolo ) ma che se ascoltata conserva una sua melodia tipo, secondo me dal suono abbastanza piacevole, dolce...
Ieri poi era una giornata particolare perché era la condivisione del mio primo video musicale con voi, qui!
Ve l’avevo già raccontato, credo, che faccio musica e quando posso, mi invento video musicali con programmini che trovo sul web che però danno le loro soddisfazioni!
Se voleste consultare i miei canali dove c’è ciò che ho fatto fino ad ora  questi due sono online

https://soundcloud.com/rossella-caradonna

https://www.youtube.com/user/ROHXAENNE

Vi aspetto in tanti e con tanti like!!!
Ma tornando un po’ al nostro nuovo incontro di oggi mi farebbe piacere ricevere commenti se qualcuno leggendomi, ha voglia di esprimere la sua!
Spero che questo spazio possa essere un luogo dove poter condividere idee e pareri al riguardo di molteplici argomenti, dove conoscersi sempre un pochino meglio è ciò che naturalmente succede per interesse autentico e che piano piano si possa venire ad instaurare quella certa empatia che vi avvicinerà all’arte e della cultura in genere, lasciandovi anche quella curiosità di base, che vi sta portando oggi a mettervi in contatto con me!
Io sono Ro e sono qua per accompagnarvi in un percorso dove conoscendoci, potremo scoprire di più su noi stessi, su ciò che ci piace, su ciò che ci circonda!
Tutti noi ben sappiamo che periodo stiamo vivendo da un po’ e la speranza di uscirne quanto prima è forte ed ogni giorno si fa sentire... tutelarsi proteggendo gli altri è la base e sono convinta che ne usciremo se siamo responsabili.
Vi scrivo anche per questo, per ricordare che con i piccoli gesti quotidiani, con un po’ di altruismo, con un semplice pensiero che si rivolge per il bene comune possiamo fare tanto e farci tanto da poter addirittura modificare le nostre abitudini in qualcosa in armonia con ciò che ci circonda... e questo è fondamentale!
Far parte di un tutto con cui si è in armonia..deve essere un obiettivo; e non stridendo fra le difficoltà di uno stile di vita che non si apprezza, tentando di scovare sempre la via più facile di affrontare le situazioni..e rendersi conto che non si è fatto abbastanza. Perché solo con la conoscenza e la dedizione verso ciò che avviene intorno a noi possiamo fare in modo di essere parte di questo tutto!
Quindi non mi dilungo ulteriormente ma con la convinzione che magari, leggendo ciò che ho scritto qualcosina di buono possa essere stato fatto, vi mando un gran saluto e vi rimando al prossimo post!


#iorestoacasa
#benvenutaprimavera
#andratuttobene
#lamusicanonsiferma


Ro



Commenti